Il Salone

  • Cos’è
    BenServito è un’iniziativa mirata a generare un’occasione di incontro fra le imprese del Sud    Italia che operano nel comparto Ho.Re.Ca.  L’obiettivo principale della manifestazione è quello di aumentare le occasioni di affermazione commerciale e dare la giusta visibilità alle produzioni agro-alimentari e al settore delle forniture e servizi per bar, alberghi e ristoranti, fornendo loro una occasione di incontro e una vetrina importante dove incontrare un target selezionato costituito da responsabili e gruppi d’acquisto, gestori e titolari di strutture ricettive.

    BenServito incarna la volontà di dar vita ad un evento innovativo ed unico in Basilicata, durante il quale gli operatori della ristorazione e dell’hotellerie possono conoscere le opportunità e le innovazioni del settore. Le aziende che partecipano a BenServito hanno la sicurezza di rivolgersi ad un target selezionato e motivato in un clima disteso e una cornice elegante, completamente dedicata al business to business.

    Il target di riferimento è costituito principalmente da produttori e distributori di pasti e bibite, agenti e rappresentanti di prodotti ortofrutticoli, carni, salumi, latticini, oli alimentari, che potranno entrare in contatto con responsabili di acquisto della GDO, gruppi di acquisto, rappresentanti, ristoratori, gestori di hotel, bar, pub, enoteche.
    L’ingresso alla manifestazione è riservato agli operatori del settore e a chi è interessato ad avviare un’attività nel settore ho.re.ca.
  •  
  • Soggetto promotore

    BenServito è un evento promosso dalla Confesercenti di Basilicata, una delle principali associazioni di imprese e organizzato dalla Scai Comunicazione, agenzia di comunicazione integrata nata a Potenza nel 2002, dalla professionalità di persone che, negli ultimi anni, hanno maturato competenza e passione nel settore. Specializzata in lavori di pubblicità, marketing, web, consulenza, editoria e formazione, la sua mission principale è lavorare a 360° nel campo della comunicazione aziendale e del marketing, per soddisfare i bisogni comunicativi di organizzazioni pubbliche e private.